PRESENTAZIONE di Lud-Blog
by Bendix

Nel campo delle occasioni offerte da Ludmillo ecco l'ultimo nato:
Il Lud-Blog.
Una grande occasione per chi volesse cominciare il suo viaggio nel mondo del web. Questo lavoro e' solo frutto della mia volonta' che aveva come obiettivo la costruzione di un leggero e veloce mezzo alla portata di tutti. Niente complicati processi, niente infinite attese, il Lud-Blog vola e vi permette di usarlo da subito.
Non conosci l'html?
Poco importa, potrai scrivere i tuoi pezzi con la facilita' con cui scrivi una mail.
La gestione del blog e' nelle tue mani. Per accedere alla scrittura dei post devi creare il tuo nick e la tua password al primo collegamento e questo e' quasi tutto quello dovrai fare per essere operativo.

Con un click potrai segnalare o pubblicare i tuoi post sui maggiori social. Potrai caricare immagini e dimensionarle direttamente dal Blog.
Potrai decidere se tenere o cancellare un post, una foto. Avrai una piccola finestra a disposizione dei tuoi amici, uno spazio commenti per ogni post e dei consigli che ti aiuteranno passo passo.

Quando si dice essere orgoglioni di un lavoro fatto, ecco, si, insomma, mi sento piuttosto orgoglione di questo lavoro, che certamente nel tempo verra' migliorato, ma conservando sempre la freschezza di questo suo esordio.

Spedisci una mail a ludmillo specificando l'intestazione che vuoi dare al tuo blog di prova (es: http:// ludmillo.altervista.org/ tuonome). Una mail ti avvertira' quando l'indirizzo e' disponibile. Avrai un anno di tempo per provare il blog, al termine del quale con una piccola donazione di 10 €uro potrai avere il tuo spazio a disposizione per un altro anno. Se invece deciderai diversamente il tuo Blog e tutti i suoi contenuti verranno cancellati.






Credits:
Progetto, stesura, design: Bendix-web art 2010-2024.
LINKS: Ludmillo, musicadapasseggio, link2me, myspace, youtube, dr destino blog, google blog, LULU.
Editor wysiwyg by Nic-Editor - http://nicedit.com

Contatti

segnala questo articolo su:
Segnala a facebook Segnala a Google Segnala a oknotizie Segnala a My Yahoo Web Segnala a Microsoft Life

Bendix
Pier Giorgio Benda alias Dr Destino. alias Bendix, Musico, blogger, web designer.
Siti personali:
musicadapasseggio, un sito di album musicali in mp3 ideali per passeggiare, leggere, fare ginnastica o danza. Amministratore di Ludmillo e ideatore-costruttore del Lud-Blog.

 
     ludmillo social blog - browser test I.E. / Firefox / Chrome - verona italy
- Sabato 27 Aprile - Benda web@rt design