Home Scrivi Post Elenco Post
Dear Angelina
***
Dario Calen
2013-05-16 10:35:45
voto medio: totale votanti: 5
Vota il Post

Dear Angelina, va bene essere previdenti ma accidenti intervenire ancora prima che un evento si manifesti mi pare decisamente eccessivo. Le tue paure magari sono anche comprensibili e forse chi avuto la sfortuna di vivere un'esperienza diretta con quel tipo di malattia puo' anche capire il desiderio di evitare anche la sola eventualita' di dover subire la stessa sorte, pero' non si puo' pilotare il futuro come se fosse una giostra del luna park.
Immagino che alla fine ti ritroverai con due tette finte nuove di zecca, se si puo' anche migliori di quelle che avevi prima. Non e' che con la scusa di essere previdenti in realta' ti sei rifatta un balcone nuovo fiammante? Perche' se invece sei convinta che basti intervenire prima che qualcosa succeda tanto valeva che ti facessi rifare anche le gambe, e' sicuro che fra qualche anno ti ritroverai con la pelle cadente e un certo numero di vene varicose. Rifatte tette e gambe che vuoi lasciar fuori la faccia? Mica penserai che la faccia da bambolina ti duri per sempre, per non parlare dei capelli o della pancia e perche' no anche della patata.
Insomma ormai stavi in ballo, tanto valeva fare una revisione totale. Che poi si possa ancora parlare di te come essere umano non sarebbe giusto. Sarebbe piu' corretto dire che sei il riflesso di quello che vorresti essere. Vorresti fermare la vita. Vorresti fissare il tuo corpo come in una fotografia. Vorresti vivere un eterno presente. Vorresti uccidere il tempo che passa. Vorresti vivere all'infinito il tuo splendore giovanile.
Purtroppo non sara' cosi' e non c'e' niente che tu possa veramente fare per avere una sola certezza sul futuro. Hai comprato l'illusione dell'eterna giovinezza e non mi pare un esempio da propagandare come medicina contro la paura di invecchiare.
Peccato, sarebbe stato bello vedere quello che saresti diventata. Una donna, una signora, probabilmente una gran gnocca con in piu' le fragilta' del tempo e la sconvolgente passione della maturita'.
Kiss.
Post di 335 parole e 1970 caratteri.
0
0

Aggiungi un commento






max


  Commenti:
Puoi segnalare l'artcolo sui social, guarda l'anteprima Facebook, o spedirlo agli amici come mail
segnala questo articolo su:
Segnala a facebook Segnala a Google Segnala a oknotizie Segnala a My Yahoo Web Segnala a Microsoft Life

SocialBlog
Scrivi la tua recensione ad un video, un brano, un quadro, una mostra, un evento. L'articolo diventera' un post del social. Basta cliccare su 'Scrivi Post' e si accede diretti all'Editor.

Hanno scritto :

aggiungiti agli amici

Gli amici di SocialBlog :
Mark Spritz
Ruspantibus
Dario Calen
Arto Crasso
Natuzzo


Clicca per aggiornare i dati

Ultimi Post :
La conversione del Cotechino.
di: Pensieri Veronesi
Avete rotto il Gaz.
di: Pensieri Veronesi
Incubo.
di: Pensieri Veronesi
VIETATO ENTRARE.
di: Pensieri Veronesi
Come fai a dire a un matto.
di: Pensieri Veronesi

Ultimi commenti :
Da: Foonzie
su 'Io non sono una cavia'.
Da: Kkok
su 'Va Cino'.
Da: Blusteel
su 'Va Cino'.


   Lud-Blog - Presentazione del Blog - Powered by Bendix
 
 
     ludmillo social blog - browser test I.E. / Firefox - verona italy
- Giovedi 25 Aprile - Benda web@rt design