Home Scrivi Post Elenco Post
Il Bestiario 2012
***
Arto Crasso
2013-01-05 18:31:39
voto medio: totale votanti: 1
Vota il Post

- Monti mette gli italiani in mutande di piombo. Milioni di cittadini si muovono come se avessero appena subito un trapianto allo scroto, ed e' proprio cosi'. Trapianto ci fu, un prelievo medio di qualche centinaio di euro che, in tempi di lavoro inesistente e cassa integrazione, ha messo in ginocchio anche quelli che cercavano invano di resistere e non abbassare il baricentro della postura. Un popolo piegato a 90 e' nella condizione ideale per essere preso a calci in culo.
Comunque, e' solo questione di abitudine, dopo un po' non si sente piu' niente.

- Re Minga, il piu' grande cacciaballe da crociera, si ritira. Tutti sono convinti che abbia bisogno di purgare i suoi peccati, tutti tranne lui. Non finisce l'anno che eccolo di nuovo a caccia di polli da spennare. Purtroppo per lui i polli sono gia' stati spennati a dovere sicche' c'e' da credere che sto giro non gli si dia nessun credito. Anche le promesse che racconta sono noiose, ripetitive e senza mordente.

- La sfida per il futuro del PD e' stata vinta da Ber Sani. Il suo avversario ha giocato la carta del ciovane e l'ha pagata cara. Siamo un popolo che vive mediamente 70 anni, cazzo... che non lo sapeva che avrebbero votato iscritti quasi tutti molto piu' vecchi di lui? Gli anziani sono incazzosi e prima che accettino di essere battuti da un ciovine ne deve passare di acqua sotto il ponte.
Vincera'... un giorno... quando sara' vecchio e decrepito pure lui.

- Belen ha mollato il moroso finto e se ne e' trovato uno quasi decente. Dalle mie parti si direbbe che ha messo la testa a posto. Per la verita' il resto del corpo a noi maschietti sembrava a posto gia' da molto. Chissa', adesso forse vuole ammaliare anche le signore. Vuoi vedere che la farfallina non volera' piu'? Che peccato, ma purtroppo le farfalline non svolazzano che un puffo o poco piu'.

- Robertino, il giullare divino, tiene incollati gli italiani disquisendo di Inno nazionale e costituzione. Prima di sentirlo eravamo convinti di essere dei cazzoni, dopo invece ci ha illuso che fossimo della gente per bene che aveva a cuore il destino della nazione. Ah, il potere dell'immaginazione.

- Ruby dicono che sia in Messico. All'udienza per la sua deposizione i 14 avvocati della poveretta presentano un certificato di impossibilita' a testimoniare firmato dal Vespa con allegata la sua ultima fatica letteraria: Tutte le sfumature dello zerbino da villa.

- Giorgione il saggio recita il discorso di fine anno e ci fa sapere che gli interessi che dobbiamo pagare sul debito pubblico hanno raggiunto cifre che potrebbero tirare fuori dalla poverta' mezza Africa. Mi domando dove cazzo vanno a finire tutti i soldi che arrivano allo stato da tasse dirette ed indirette. C'e' qualcosa che non quadra, qui piu' si paga e piu' aumenta il buco. Ci deve essere della gente che scava da anni e appena arrivano nuovi soldi si compra nuove pale.
Caro presidente, hai voglia ad aver fiducia, o si fermano gli spalatori o il buco ci ingoiera' tutti.


Post di 523 parole e 2972 caratteri.
4
0

Aggiungi un commento






max


  Commenti:
Puoi segnalare l'artcolo sui social, guarda l'anteprima Facebook, o spedirlo agli amici come mail
segnala questo articolo su:
Segnala a facebook Segnala a Google Segnala a oknotizie Segnala a My Yahoo Web Segnala a Microsoft Life

SocialBlog
Scrivi la tua recensione ad un video, un brano, un quadro, una mostra, un evento. L'articolo diventera' un post del social. Basta cliccare su 'Scrivi Post' e si accede diretti all'Editor.

Hanno scritto :

aggiungiti agli amici

Gli amici di SocialBlog :
Mark Spritz
Ruspantibus
Dario Calen
Arto Crasso
Natuzzo


Clicca per aggiornare i dati

Ultimi Post :
La conversione del Cotechino.
di: Pensieri Veronesi
Avete rotto il Gaz.
di: Pensieri Veronesi
Incubo.
di: Pensieri Veronesi
VIETATO ENTRARE.
di: Pensieri Veronesi
Come fai a dire a un matto.
di: Pensieri Veronesi

Ultimi commenti :
Da: Foonzie
su 'Io non sono una cavia'.
Da: Kkok
su 'Va Cino'.
Da: Blusteel
su 'Va Cino'.


   Lud-Blog - Presentazione del Blog - Powered by Bendix
 
 
     ludmillo social blog - browser test I.E. / Firefox - verona italy
- Giovedi 28 Marzo - Benda web@rt design