Oliver Koletzki il psiconauta
Bendix
Quando l'elettronica non e' solo esibizione sterile puo' diventare un terreno fertile per riuscire a raggiungere profondita' inesplorate.
Come tutti i mezzi se usata nella maniera giusta diventa organica e come tale scorre insieme al tempo ed alla natura. Quando succede questo miracolo ecco che si raggiungono vette veramente interessanti che toccano corde rimaste nascoste in qualche spicchio di anima che si e' perso o dimenticato.

Koletzki ha raggiunto fama internazionale con il brano 'Der Mickenschwarm', (Lo sciame di zanzare), pubblicato per l'etichetta Cocoon Recordings. 'Der Muckenschwarm' e' stato remixato e rivisto da artisti come Pig eE Dan e Dominik Eulberg, il che gli ha portato ad ulteriori riconoscimenti in tutto il mondo.
Koletzki ha fondato la sua etichetta, Stil vor Talent (Stile prima Talent), nel settembre 2005. Il suo album di debutto, Get Wasted, e' stato rilasciato nel 2007, seguita da GroBstadtma'rchen nel 2009, il maggior successo 'Lovestoned' nel 2010 e poi 'Fran' del 2014.
E siamo arrivati al suo sesto album, un album che seduce per espressivita' e tensione intima. Decisamente una scoperta interessante che si distingue dal rumore ossessivo di una musica che ha fatto del tormentone di qualche secondo la sua unica forza e che inevitabilmente dopo qualche battuta gia' sembra roba antica ed inutile.

Oliver Koletzki - A Tribe Called Kotori


Altro bellissimo video sulla sua pagina facebook:
Oliver Koletzki - First Come [Stil vor Talent]

Oliver Koletzki e' un produttore e DJ tedesco di danza e musica house.
http://www.oliver-koletzki.de/


Post di 260 parole e 1580 caratteri.
0
0
- Cliccato: 294 volte

Aggiungi un commento






max


  Commenti: sei tu il primo?
Puoi segnalare l'artcolo sui social, guarda l'anteprima Facebook, o spedirlo agli amici come mail
segnala questo articolo su:
Segnala a facebook Segnala a Google Segnala a oknotizie Segnala a My Yahoo Web Segnala a Microsoft Life

 
     ludmillo social blog - browser test I.E. / Firefox / Chrome - verona italy
- Giovedi 25 Aprile - Benda web@rt design